Roma sito

Sede di
ROMA

Lo studio di Roma è stato fondato dal prof. avv. Massimo Pallini, professore ordinario di diritto del lavoro dell'Università degli studi di Milano, ed è specializzato nell'attività di consulenza stragiudiziale e di difesa giudiziale in materia di diritto del lavoro, diritto delle relazioni industriali e diritto previdenziale.

Tutti i partners vantano una solida ed elevata esperienza professionale specialistica in dette materie, in particolare i materia di rapporti di lavoro di dirigenti e di quadri alle dipendenze di imprese nazionali e multinazionali e di pubbliche amministrazioni, nonché di giornalisti, di liberi professionisti e di agenti. Alcuni partners dello studio assicurano la consulenza stragiudiziale e la difesa giudiziale anche nelle materie del diritto civile e commerciale, in particolare nei campi del diritto societario, della privacy e delle successioni.

Lo studio ha patrocinato con successo controversie non solo di fronte alle giurisdizioni superiori italiane, ma anche dinanzi alla Corte di giustizia UE e alla Corte Europea dei diritti dell'Uomo.

E' costante l'impegno di tutti i partners nell'attività di aggiornamento professionale, di ricerca e di pubblicazioni scientifiche nelle materie di specializzazione dello studio.

ROMA - Pallini & Partners

prof. avv. Massimo PALLINI      
avv. Silvia FARACI      
avv. Floriana NASSO      

 

avv. Mara PARPAGLIONI      
avv. Giuseppe D'ONOFRIO      

Studio legale prof. avv. Massimo Pallini

Via M. Prestinari 13, 00195, Roma, (scala A interno 2)

Tel. 06.45439500 - Fax. 06.45439509

Email: roma@legalilavoro.it


Via Marcello Prestinari è nel centro della città, nel quartiere "Delle Vittorie", a poca distanza da Piazza Mazzini, dal Lungotevere e, attraversato il fiume, da Piazza del Popolo. E' raggiungibile con la metro A - fermata Lepanto e con i bus 280, 224, 628, 495.


Il parcheggio può essere facilmente effettuato nelle molte zone a pagamento (strisce blu, acquistando gli appositi "gratta e sosta" o utilizzando i parcometri) e nel vicino parcheggio privato con accesso dal Lungotevere delle Armi, subito dopo Piazza Monte Grappa.

Questo sito utilizza i cookie. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.Clicca qui per saperne di più.Ok