Foto gruppo pagina interna sede Ancona

Sede di
ANCONA

Nella regione Marche, Legalilavoro è rappresentato dallo Studio Legale Prof. Avv. Antonio Di Stasi, che da oltre trent'anni si occupa di Diritto del Lavoro, Sindacale e Previdenziale. Lo Studio nel tempo ha avuto diverse composizioni e vi si sono formati decine di giuristi ed avvocati. Si è sempre caratterizzato per la difesa dei diritti sindacali e dei lavoratori con patrocinio di cause che hanno fatto giurisprudenza (dal diritto del quadro ad aver corrisposto il compenso per lavoro straordinario eseguito oltre le dieci ore di lavoro giornaliero; al diritto dell’infortunato grave sul lavoro a godere anche della prestazione per gli invalidi civili; al diritto del sindacato non firmatario il contratto collettivo a costituire una RSA; al riconoscimento della responsabilità aziendale per malattia causata dalla esposizione all’amianto). Stante l’attuale composizione vengono patrocinate controversie particolarmente meritevoli di tutela sotto un profilo sociale e per l’affermazione di fondamentali diritti della persona e delle organizzazioni esponenziali di interessi collettivi.

ANCONA - Studio Legale Prof. Avv. Antonio Di Stasi

prof. avv. Antonio DI STASI      

 

avv. Fabio PASQUINELLI      

Studio legale Prof. Avv. Antonio Di Stasi

Via degli Orefici 5, 60121 Ancona

Tel. 3398594084 - Tel / Fax. 071.206851

Email: ancona@legalilavoro.it


Via degli orefici è nel centro della città (a poca distanza da Corso Mazzini e a pochi passi da piazza del Plebiscito) ed è raggiungibile con i mezzi: Bus: linea n. 1 Stazione ferroviaria/ P.za  Cavour e Extraurbani (per entrambe le linee fermata  P.za  Kennedy) (200 metri a piedi)


Via degli orefici si trova nella zona pedonale; per chi viaggia in auto il parcheggio coperto più vicino è il “Cialdini”, situato in via Cialdini, 2 (circa 250 metri); il parcheggio coperto “Traiano” è situato in via XXIX Settembre, 2 (circa 350 metri).

Questo sito utilizza i cookie. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.Clicca qui per saperne di più.Ok